Warmux remix it

LGAMES CD
 
Hors Série
Special Warmux
Français Italiano Deutsch English
LG HS CD Warmux
Fuori Serie speciale Warmux è un CD-ROM di cui lo scopo è di mettere in luce questo molto bel gioco che è Warmux. Vi abbiamo raggruppati su questo CD-ROM differenti versioni affinché il più grande numero possa giocare. Questo CD comporta anche una parte autonoma, o Live CD, sotto Slitaz,4.0 realizzati con lo squadra Slitaz. Permette di giocare senza installazione avviandosi direttamente sul CD,avec un compatibilità materiale limitato tuttavia, debole taglia obbliga. Questo CD si crede anche un tipo di memoriale dedicato a questo gioco. È pourquoi,vous troverete le codici sorgenti a titolo di salvaguardia. Troverete anche nel repertorio media, delle etichette per CD così come un esempio di taschino per cassa DVD. Di che cosa fare un bel oggetto.
Come giocare :
Scegliere un'arma con F1,F2,F3,ou clic diritto per avere il quadro delle armi.
Spostarsi con le frecce diritte e sinistre; altezza del tiro: doti di segnaletica direzionale alto e bassi. Spazio per tirare.
In rete: la stazione server creata una parte ed i clienti si connettono indicando l'indirizzo IP del server. Deve avere altrettanti clienti che aspettati.
Teletrasmissione su FreeOSTorrent :

Compatibilità : , Licenza :


Warmux :
Warmux
Warmux è un gioco di artiglieria al giro per torre con per personaggi le mascotti del mondo dei software liberi come Firefox,Thunderbird, Tè Gimp, Gnu ecc... Warmux è un gioco ai grafismo originali e curati in che potete affrontarvi con numerose armi differenti su dei livelli vari. È stato iniziato nel dicembre 2002 da Lawrence Azzoug Moy, sorgente Wikipedia. Si chiamava Wormux precedentemente e è stato famoso in novembre 2010. Il nuovo accronyme vuole dire " WAR of Mascots like you can find in linUX ora all other free system" o " WAR of Mascots like tUX." Dopo un periodo dove ha utilizzato la biblioteca ClanLib, il gioco è stato portato sotto SDL. È adesso tanto disponibile sotto Windows che sotto i sistemi di tipo Unix (GNU/Linux, FreeBSD, Android, Maemo e Mac Osso X.Il gioco è abbandonato da aprile 2011. La versione di Warmux presentata è dunque qui l'ultimo disponilble. Il gioco si burla solo contro il computer ma anche in rete.Warmux è al tempo stesso un gioco di "fortuna" e di strategia. Il principio della mira e del vento è chiesto in prestito a Scorched Earth.
Nota: il package Warmux 11.04.1 è stato rifatto per sopprimere gli adware e è stato stato compatibile di Windows XP a Windows10.
Gli schedari, sorgenti e banchise, sono ancora disponibili su :
http://download.gna.org/warmux/


 

Licenza : Questo CD-ROM è sotto licenza libero CeCILL A v2. Warmux è sotto licenza GPL V2
Vereinbarkeit :
Warmux è compatibile di Windows XP a Windows10. Wormux 8.5.2 questa versione è fornita per le ragioni di compatibilità: si tratta dell'ultima versione compatibili Windows 2000 (ed inferiore forse).