Gamekey light S2.1 italiano

GAMEKEY
 
light Serie 2.1

LanPower Gamekey lightGameKey Light è una compilation di giochi liberi e "portatili" per Windows, ovvero eseguibili senza installazione e da un supporto rimovibile, come una penna USB, e non lasciano traccia sul sistema host. I giochi in questa compilation sono tutti liberi e sono disponibili anche per Linux. Questa compilation è destinata a stare su una chiave da 256 MB. Attenzione: solo alcuni giochi sono multilingue.

Versione :

Serie 2 è un miglioramento della serie 1, modificata per essere compatibile con Linux (testata su Ubuntu 10.04 con Wine). La GameKey Light Serie 2 è la prima compilation di giochi liberi e portatili Compatibile con Windows e Linux.

Uso :
Decomprimere l'archivio nella unità e la directory scelta e avviare launch.bat se non viene avviato automaticamente. Su Linux eseguire lo script launch.sh.
E' rilasciata sotto la licenza GPL (Gnu Public License) ed è stata progettata con l'aiuto dei siti web Jeuxlibres.net, Framasoft, Wikipedia ,jesuislibre , il Bottin des jeux Linux e Framakey nonché i siti ufficiali dei giochi in questione.


Armagetron :
Armagetron3D gioco dal film Tron dove ogni motociclo costruito un muro dietro di lei. L'associazione partecipato alla traduzione in francese di questo gioco

La spina del jeuxlibres.net



Cube :
CubeShooter caratterizzata da una grande fluidità, anche su configurazioni modeste. Rete o su Internet, Cube prende tutta la sua estensione: le parti stanno andando molto veloci, il che rende il gioco divertente. Accelerazione grafica necessaria comunque.

La spina del Framasoft




Flobopuyo :
Flobopuyo FloboPuyo è un clone del famoso PuyoPuyo, vale a dire, un gioco di puzzle con Tetris per ispirazione. È possibile giocare da soli o in coppia sullo stesso computer. Per questo, lo schermo è diviso in due parti, ciascuna delle quali era l'area di gioco di un giocatore. Tipi di cellule del sangue caduta di colore in gruppi di due, e quindi è necessario organizzare per il gruppo di almeno 4. Per questo è possibile spostare ai lati e anche ruotarle.

Il rete jeuxlibres.net



Foo Billard :
Foo BillardFooBillard è un meraviglioso gioco di biliardo in OpenGL. La porta di un gioco per Windows esiste solo per una versione precedente. Si propone il gioco a 8 e 9 palle, Snooker e starfruit.

Il rete jeuxlibres.net



Funracing :
FunracingFunracing è un gioco di corse in 2D vista dall'alto ispirato Burning Metal 2D EyeOne e diretto da Clemente C S. usando SDL.

L'obiettivo è semplice, finire al primo posto in tutti i circuiti. Il gioco permette fino a quattro per giocare in multiplayer con i bot. Ciò che è interessante è la possibilità di giocare collisioni di più, e la possibilità di giocare fino a 15 bot (Fonte: sito ufficiale).

Purtroppo, questo è un gioco fatto da un francofono che non è stato tradotto in francese.

Il rete Jeuxlibres.net



Gl 117 :
Gl 117

Gl-117 è disponibile nella categoria del tipo di combattimento arcade aria simulatori.

Gl-117 ti permette di prendere il comando di un aereo da caccia (parecchi modelli da scegliere) di fare:

Ordinario di volo

Il deathmatch, a squadre (con missili o semplicemente mitragliatrice)

* Una modalità di attacco / difesa di base

* Un modo di difendere contro le ondate di nemici

* Campagne.

Suona la tastiera, mouse o joystick.

Gli amanti spettacolari simulatori sarà deluso. Ma qui non si trova prestazioni, guardare alcune dimensioni dell'archivio: meno di 16 MB. Qui, solo il piacere di giocare senza "prendere il comando" conto. La grafica e gli effetti sonori sono piuttosto semplici, ma non male, la colonna sonora è piacevole. Per un dilettante come se fosse un gioco da provare, per altri è anche un gioco da scoprire!

Il rete jeuxlibres.net



OpenAlchemist :
OpenAlchemistAprire Alchemist è un tetris-like che prende il suo concetto di un gioco in flash Motion-Twin. Il principio è semplice, è di riunire tre elementi identici a formare il seguente elenco su un totale di 12. (Fonte Jeuxlibres.net)
Il rete jeuxlibres.net


Pengupop :
Pengupop Pengupop è un piccolo gioco arcade con regole semplici, ma piuttosto assumendo un concetto simile al noto gioco Frozen Bubble. L'obiettivo è quello di battere le palle con una palla di cannone. Quando tre sfere simili sono assemblati, tutte le palle che sono incollati poi cadere. Contrariamente a Frozen Bubble, il tavolo del gioco non cade progressivamente, ma il tempo è limitato per ogni tabella.

Il rete Framasoft



Puzzles :
PuzzlesPortablePuzzles è una compilation di giochi come Solitario o Prato fiorito ben noto.
Questa raccolta, messa insieme da Simon Taham include 27 giochi. Licenza MIT. I giochi sono compatibili con Windows 98SE.


Le site officiel en anglais



Sudoku :
Sudoku

Sudoku è un gioco in una griglia definita nel 1979 dalla statunitense Howard Garns, ma ispirato al quadrato latino, e il problema di 36 agenti del matematico svizzero Leonhard Euler. Sudoku è una griglia di 9 × 9 griglia contenente 9 scatole di 3 × 3 caselle. A voi posto i numeri da 1 a 9 in ogni cella, ma ogni numero può apparire solo una volta in ciascuno dei nove griglia 3 × 3. E può apparire una sola volta in ogni riga e colonna.

Il nome di Sudoku è nato dalla sigla della regola giapponese del gioco "Su-ji wa kagiru dokushin o" significato "non ci può essere solo una sola cifra" (per i box e di linea). La sigla riunisce i personaggi Su Doku e una sola cifra. In Giappone, Nikoli possiede ancora il nome di Sudoku, concorrenti, quindi utilizzare un nome diverso: possono tornare al gioco con il nome originale americano "Number Place" (inglese: Place numero) o dalla parola "Nampure" più breve. Alcuni editori non-giapponese incantesimo il titolo di "Su Doku". (Fonte Wikipedia)







Torus_Trooper :
Torus_TrooperUna nave, una contorta (un tubo che corre ...) le armi, nemici e, soprattutto, la viteeeeesse! Questo gioco è sotto la licenza BSD è stato programmato in lingua giapponese Kenta Cho D e utilizza SDL. Ancora un grande successo per pochi megabyte. porta Linux fatto da Evil Mr Henry. W il pulsante per iniziare il gioco e sparare, tasto X per lanciare un arma di distruzione di massa.

Il rete jeuxlibres.net


Transcend :
Transcend Presentato al 7 ° Festival del gioco indipendente (IGF) dal suo autore, questo gioco è diverso da tutto noto: si controlla una specie di nave chiamata 'Glyph' dal suo autore, che deve distruggere le navi nemiche 'Anti-Glyph' e soprattutto 'Grand Anti-Glyph'. Per fare questo, la vostra nave aumenterà la sua potenza di fuoco portando la 'Elements' al centro del cortile Nel primo livello ci sono piccole piante che si trasformano in fiori. Naturalmente, i nemici (l'Anti-Glifi) cercherà di impedire di vincere.Questo è uno dei pochi giochi 2D (l'unico?) Per produrre effetti sonori stereo a seconda di come il gioco Il gioco solo per avere qualche parentela con Transcend coltivazione (normale, è lo stesso autore). Un gioco incredebile , piuttosto psichedelica e persino provare.

Il rete jeuxlibres.net


Yoda_Soccer :
Yoda_Soccer Yoda Soccer è ispirata Parola di Sensible Soccer (SWOS) una partita di calcio 2D degli anni '90 che ci sono stati inizialmente su Amiga. La versione PC è stata rilasciata nel novembre 1995. Yoda Soccer è sviluppato linguaggio Blitzmax (www.blitzmax.com).

Yoda Soccer è più un gioco di squadra di calcio di gestione come allenatore, o il realismo dei giochi è meno importante che la strategia di gestione. Yoda Soccer è quindi più simile alla Kick Off del nostro calcio giovanile come giochi recenti in 3D. Il gioco è una sconcertante facilità di movimentazione, aiutato dal basso numero di tasti da ricordare (2, più il pad direzionale). La tastiera è configurabile per entrambi i giocatori, come Yoda Soccer non solo giocare da solo contro il computer ma anche una faccia contro un amico. Per giocare, è necessario inserire una base di giocatori. Per questo, vi è un editor per creare i propri lettori. (Fonte: sito ufficiale e jeuxlibres.net)

Il gioco è disponibile per Windows, Mac OS come GNU / Linux ed è multilingue.

Il rete jeuxlibres.net

 

Licenza : l'interfaccia home e le pagine web della compilation è rilasciato sotto licenza GPL. E credo, tutti i giochi sono sotto una licenza libera oppure simili.
Riserve :
i testi sono stati fatti molti, tuttavia, il funzionamento del software in dotazione non è garantito per tutte le configurazioni soprattutto sotto Vista, Seven, Windows 98 e 95. I testi condotti almeno su Windows 2000 e XP su macchine del 2003 o più e con Wine su Ubuntu 10.04. Accelerazione grafica è obbligatorio.